La stampa dei libri per la scuola

Cari genitori oggi il consiglio docenti della Tola vuole rivolgersi proprio a voi. Vista la cospicua spesa annua per libri e cancelleria scolastica oltre ai materiali di laboratorio, abbiamo deciso di venire in contro alle famiglie con difficoltà economiche affidando la stampa dei libri scolastici ad una tipografia online, così da abbassare i costi, dando però la possibilità a tutti gli alunni di apprendere equamente.

La decisione è giunta in seguito ad una consultazione con le varie case editrici dei testi scolastici che ci hanno gentilmente concesso la possibilità di stampare i libri per la scuola in proprio. Abbiamo quindi scelto di affidarci a 4Graph per l’attuazione di questo progetto che è risultata essere una delle tipografie online più affidabile ed economica.

Grazie alla professionalità dimostrataci e alla consegna entro 24 ore dalla spedizione, siamo anche in grado di garantire la presenza dei testi già dal primo giorno di scuola sui banchi degli alunni. La spedizione assicurata in più tutela l’accordo grazie alla clausola “Soddisfatti o Ristampati” che prevede, in caso di danneggiamento della merce, una ristampa completa dei libri gratuitamente.

Cogliamo quindi con questo post l’occasione di ringraziare 4Graph per tutta l’assistenza fornitaci durante lo sviluppo e la concretizzazione di questo progetto, invitiamo inoltre chiunque fosse interessato alla stampa di libri per la scuola e non solo a consultare il link riportato.

Questa comunicazione ha quindi lo scopo di avvisare tutte le famiglie che quest’anno, almeno per il comparto scuola, potranno godere di agevolazioni e vantaggi da non trascurare. Qualora aveste curiosità o necessitaste di ulteriori informazioni, non dovete fare altro che chiedere nella sezione commenti o contattandoci tramite il sito internet.