Federica Pellegrini, arriva l’addio?

Federica-Pellegrini-addio

In una recente intervista al settimanale Chi, Federica Pellegrini ha confessato che sta pensando ad un addio definitivo al nuoto. Non vi è ancora alcuna decisione certa rassicura la campionessa azzurra, ma il pensiero è li, sempre crescente. Il suo trentesimo compleanno (il 5 Agosto scorso), è stato dunque anche un motivo di riflessione che ha fatto tremare i fan.

Si sa, le cose belle prima o poi devono finire e Federica di bei risultati ne ha ottenuti tanti nella propria vita sportiva. Per questo l’azzurra del nuoto sta valutando il da farsi con serenità. “Il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita”. Queste le parole dell’ atleta.

Il contrasto interiore è palpabile dunque e se da una parte c’è la voglia di continuare a fare qualcosa che si ama, dall’altra c’è la difficoltà nel sopportare alcuni malumori che non ti fanno rimanere concentrato come si dovrebbe. Nessuna condanna dunque per Federica Pellegrini che ha già dato tanto alla nostra Nazione, ma solo l’augurio di trovare la sua strada.

Alla domanda più personale dei giornalisti che le chiedevano se, nel caso lasciasse, avesse in programma di diventare mamma, lei ha risposto: “La parola ‘mamma’? Oggi sì… potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”. Anche se l’attuale situazione sentimentale della campionessa di nuoto è piuttosto burrascosa, a causa probabilmente ancora della storia andata male con l’ex collega Magnini, fa piacere vedere che Federica sia cresciuta anche come essere umano oltre che come atleta.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required