Corso acconciatore roma

Ti piacerebbe imparare dai migliori come si acconcia una donna per ogni occasione? Ti ha sempre affascinato il taglio dei capelli e vorresti farne una vera professione? Se la risposta è si, allora dovresti proprio deciderti a frequentare il miglior corso di acconciatore a Roma. Vuoi sapere come fare? Scopri tutte le informazioni utili in questo breve articolo.

Diventare acconciatore è qualcosa che richiede tempo, dedizione e sopratutto moltissima pratica. Sono altrsì necessari i mezzi adatti allo svolgimento della professione in modo da poterla eseguire al meglio. Tutte queste nozioni possono esserti insegnate da degli specialisti di settore al corso di acconciatore a Roma, organizzato da RomEur Academy.

L’ente di formazione professionale del Lazio è uno fra i più rinomati in Italia, sopratutto perchè collabora con società di moda e spettacolo fornendo loro sempre nuovi talenti. Questo dovrebbe darti già un’ idea del livello di preparazione che potrai acquisire affidandoti agli insegnamenti di questi esperti. Ma veniamo a qualcosa di più concreto: Cosa si studia?

L’arte dell’acconciatura non è solo pratica, ci vuole infatti molta teoria per prepararti alle varie tipologie di taglio, per questo motivo il corso di acconciatore a Roma affronterà 5 macro aree: Teatrale, Epoca, Cinematografico, Fotografico e Sposa. Ogni una di queste verrà approfondita nel dettaglio e poi messa in pratica su modelle e modelli veri.

Non a caso la durata del corso è di ben 1800 ore distribuite in 2 anni, insomma un vero e proprio corso di specializzazione ad alto livello per chi vuole trasformare una passione in un lavoro. Se vuoi avere ulteriori informazioni sul corso di acconciatore a Roma, visita il link riportato poco più su nell’articolo! Buono studio e buona fortuna!

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required