Capsule compatibili Nespresso: qualità e varietà assicurate!

Tra gli amanti e bevitori abituali di caffè ci sono quelli che amano il gusto classico dell’espresso italiano, che non sostituirebbero con nessun altro aroma, e c’è chi ama sperimentare ogni giorno aromi sempre nuovi e diversi non rinunciando mai alla qualità.

Le capsule compatibili Nespresso riescono ad accontentare le diverse tipologie di amanti e bevitori abituali di caffè: dalle classiche capsule che garantiscono un espresso di alta qualità agli aromatizzati, solubili, tisane e tè per assaporare bevande diverse o semplicemente un caffè caratterizzato da note di vaniglia, sambuca, cioccolato e molto altro!

Scegliendo le capsule compatibili Nespresso porterai nella tua abitazione o ufficio un caffè di qualità, e la possibilità di assaporare ogni giorno gusti ed aromi differenti. Grazie al kit di degustazione che molti e-commerce propongono, potrete contare su un assortimento delle varie capsule compatibili per assaporare tutti i diversi gusti che vengono proposti.

Le capsule compatibili Nespresso acquistabili in confezioni da 100, 200 o 400 sapranno darti la giusta carica per iniziare con il piede giusto la giornata. Tra i diversi gusti disponibili ricordiamo:

  • Napoli Intensità 12 per un gusto e una cremosità intensa;
  • Roma Intensità 10, un caffè molto cremoso, perfetto per i palati più fini;
  • Trieste Intensità 9 per un gusto intenso di tostato che viene addolcito da note di frutta e cioccolato;
  • Firenze Intensità 8, un caffè dal grande corpo e con un retrogusto persistente;
  • Venezia Intensità 7 un caffè amabile e bilanciato dal corpo pieno.

Per coloro che preferiscono delle varianti al caffè come orzo o ginseng vi sono i solubili che assicurano un gusto unico e un’alta qualità del prodotto, mentre per chi ama i gusti particolari vi sono gli aromatizzati, come ad esempio il caffè aromatizzato alla sambuca, all’amaretto o alla crema d’irlanda.

Una caratteristica propria e unica delle capsule compatibili Nespresso è quella di conferire al consumatore la scelta tra bevande diverse dal caffè come tè, camomilla, tisane o cioccolata per non lasciare nessuno insoddisfatto!

 

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required